To plant trees in memory, please visit the Sympathy Store.
Silvana Basilone
November 18, 2011
Fratellino mio caro, è passato un anno da quando ci hai lasciato, il tuo ricordo, sempre vivo, ci accompagna in tutto l'arco della nostra esistenza, a volte è un ricordo bello e parliamo di te e di tutte le tue qualità,a volte siamo tristi perchè tu non sei materialmente con noi, quando ciò accade leggo questo bellissimo pensiero di Sant'Agostino: Se mi ami non piangere. Se conoscessi il mistero immenso dove ora vivo, questi orizzonti senza fine, questa luce che tutto investe e tutto penetra, non piangeresti, se mi ami! Sono ormai assorbito nell'incanto di Dio nella sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono cose così piccole al confronto! Mi è rimasto l'amore di voi, una tenerezza dilatata nel tempo che tu neppure immagini. Vivo in una gioia purissima. Nelle angustie del tempo pensate a questa casa ove un giorno saremo riuniti oltre la morte. Non piangere se veramente mi ami. Con amore tua sorella Silvana.
Valerio ed Aurora
December 26, 2010
Caro Mario, io e mia sorella non abbiamo potuto conoscerti, ma la nostra mamma (Vanda Basilone) ci ha sempre raccontato di te e di quanto vi volevate bene. Abbiamo da poco perso la nostra nonnina (Angela Basilone)che sicuramente ora è con te. Ti ricordiamo nelle nostre preghiere e a noi si uniscono le tue cugine Vanda ed Emilia.
Un grande abbraccio
Silvia Basilone
December 24, 2010
Goodbye uncle, a great embrace from Rome... a piece of our heart is with you.... Silvia Basilone (Rome-Italy)
December 24, 2010
caro Mario siamo stai sempre lontani per via delle enormi distanze ma sin da piccolo ti ho sempre voluto bene che Iddio ti possa accogliere nel cielo dandoti la pace Addio caro cugino Rino da Roma Italia
barone annamaria
December 19, 2010
Ama la vita cosi com'è
amala pienamente, senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce,
o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano,
o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto,
o quando te lo regalano.
Amala quando ha un senso
o quando sembra non averlo nemmeno un pò.
Amala nella piena felicità ,
o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte,
o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura,
o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni,
amala anche per le piccolissime gioie.
Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe,
amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.
Non vivere mai senza vita!
Angela Santopoli
December 15, 2010
To Teresa, Anthony and Mario,
Your thoughts are forever in our prayers. We were blessed to have met Mario and to know him. We will miss skyping him and hearing his funny stories. Thank you Mario for the beautiful memories of our time spemt together in New York and especially "little Italy". May you rest in peace as you deserve to do. With love always, Anthony, Angela, Sarah & Isabelle Santopoli
Lena Iaquinto
December 15, 2010
La prima volta che ho conoscuto Mario era nel 1990 quando son veunuto in America per un matrimonio nel lado di mio marito. Mio padre (Giorgio Basilone), mi diede una foto di quando Mario si sposo con Teresa e mi disse che quest e mio cugino (che e nato dopo che noi partimmo per l'Australia). Lui sta a New York. Con quest foto, sara' facile a trovarlo. Sarrebe stato uguale a trovare un ago nella paglia. Le parole di mio pardre si son avverate perche l'ho intraciato facilissimo chiedendo a tanti paesani che stavano a New York ed abbiamo sempre rimaste in contatto. Il nostro ricordo e sempre vivo di quei bei giorni trascorsi in New York. Lo ricordiamo sempre con affetto e sara sempre nei nostri cuori. Teresa e famiglia, ricordati che vi vogliamo molto bene e sperando sempre di rivederci. Cari abbracci da Tony, Lena e famiglia Iaquinto.
Gail Tuccillo
December 13, 2010
Dear Teri, You are always on my mind. At this sad time in your life there are no words that can make you feel any different. The love you had for Mario was so special. My love and thoughts go out to you and your boys.
Love You & Miss You
Gerri Entler
December 12, 2010
You will be remembered always, for being the Good Husband, Father, Cousin and Friend to us all. Rest in Peace Mario, you were a strong man throughout this terrible ordeal. Love Elizabeth, Lizzy, Gerri and Lenny.
Edgardo Pascucci
December 9, 2010
Edgardo e io siamo molto spiacenti di sentire che Mario non c'e piu con noi in questo mondo. Edgardo e stato amici con lui da tanto tempo quando erano insieme a New York da "Frank's" lavorando e giocando. Anche dopo che Mario e andata a vivere in Florida con la sua famiglia sono sempre stati in contatto per telefono, pure fra America e Italia. Mario era un grande spirito caldo e gentile, molto forte e divertente come amico e sara sentita la sua mancanza. Noi mandiamo tanti pensieri di simpatia a Teresa e sua famiglia in questo momento difficile. Ricorda sempre i suoi occhi ridenti e sorriso, con condolglianza Edgardo e Daphne in Toscana.
Fulvio Casciandrini
December 4, 2010
Ciao zione
La cosa che mi ha sempre colpito di te e'il tuo spirito sempre allegro,spirito che chiunque nella tua situazione avrebbe perso abbattendosi,ma tu no!Esempio di carattere forte sempre pronto a sdrammatizzare con una risata fino all'ultimo!
Avevamo molte passioni in comune come il calcio,le auto da corsa e le moto,voglio immaginare che il prossimo anno quando correro'sarai al mio fianco in auto a vegliare su di me.
So'che un giorno ci rivedremo,nel frattempo so'che dall'alto ci prenderai in giro con la tua splendida risata a ogni bischerata che faremo.
Ti mando un forte abbraccio
Tuo nipote
Fulvio Casciandrini
fulvio Casciandrini
December 4, 2010
Ciao zione
La cosa che sempre mi ha colpito di te e'il tuo spirito,sempre allegro e sorridente con la battuta pronta.
Sempre pronto a scherzare in qualsiasi momento,il tuo spirito e'rimasto vivo fino alla fine cosa che magari chiunque nella tua situazione lo avrebbe perso da tempo abbattendosi...tu no esempio di carattere forte pronto a sdrammatizzare sempre.
Avevamo molte passioni in comune come il calcio,le auto da corsa e le moto...voglio immaginare che quando correro'il prossimo anno tu sia in auto a vegliare su di me.
So'che ci rivedremo un giorno intanto spero che non ci prenderai in giro guardandoci dall'alto con la tua splendida risata per ogni bischerata che facciamo!!
Un grande abbraccio
Tuo nipote
Fulvio Casciandrini
Jacky Vernon
December 4, 2010
Dear Terri, Anthony and Mario,
You are all in my thoughts and prayers in this difficult time. I know that each of you showed great love to Mario and he will be with you daily in your hearts.
Love Always,
Jacky Vernon
Mauro Arena
December 4, 2010
A Mario
Ci conoscemmo in gioventù a Firenze.
Benché di due anni più giovane ti distinguevi per la sagacia nel lavoro e il senso degli affari. Ricordo l'atmosfera giocosa del bar "Ponte Vecchio"; ci frequentavamo poco a causa dei reciproci impegni delle nostre vite in "definizione".
Ci accumunava il senso dell'onestà professionale e morale. Ricordo il tempo del tuo incontro con Teresa la quale, se non erro, lavorò brevemente per me...
Insieme poi partiste per quello che fu un viaggio senza ritorno: New York!
Mi mantenevi informato della tua progressione americana e dei suoi successi imprenditoriali. Cresceva in me il rammarico per non avere potuto convergere con te un progetto che entrambi avevamo auspicato. In tanto passavano gli anni, la maturità giunta quasi inavvertitamente, i figli in marcia. Di tanto in tanto ci scambiavamo opinioni e confidenze: desideravi ritornare in Italia su base semestrale...
Poi la malattia vissuta da uomo forte, nobile e generoso. Mi impressionò la qualità stoica della tua risposta all'avversità del destino, la discrezione, la riservatezza della tua sofferenza rivelavano ancor più la tua fiera natura sannita.
Ci sentivamo periodicamente per telefono e pur nella lontananza avvertivo il calore dell'amicizia e della considerazione che mi tributavi.
Lasci un vuoto nel mio cuore mio caro amico Mario e lasci anche un insegnamento umano e morale.
Sento che ci rincontremo ancora e continueremo antiche conversazioni.
Ti Abbraccio
Mauro Arena
December 2, 2010
Ti ricorderemo sempre con affetto anche se non ci vedevamo spesso, in ricordo dei bei tempi passati assieme da giovani.... i tuoi cugini Massimo, Marina e Marta

Helg
December 2, 2010
Un piccolo pensiero per zio Mario da Chiara e Daniele.
sara basilone
December 1, 2010
We haven't seen us many times but to say I knew you, a simple look was enough. To know you was sufficient to look into your eyes, those eyes that always laughed while you were telling the adventures of two brothers in the wild Napoli of the wild '70s. Sara&Giulia
December 1, 2010
Nel corso degli anni abbiamo seguito da lontano le tue vicende: dal matrimonio, alla formazione della tua famiglia, l'affermazione che hai avuto nel tuo lavoro e, infine il coraggio con cui hai affrontato la malattia.
Ti abbiamo sempre considerato un esempio di italiano onesto e grande lavoratore che ha saputo farsi una posizione negli U.S.A.
Arrivederci Mario, Grande Uomo, avrai per sempre un posto nel nostro cuore.
Lidia, Maria Grazia, Luigi e Stefania - Calenzano (Firenze)
Teresa Basilone
December 1, 2010
Nel corso degli anni abbiamo seguito da lontano le tue vicende: dal matrimonio, la formazione della tua famiglia, all'affermazione che hai avuto nel tuo lavoro e, infine il coraggio con cui hai affrontato la malattia. Ti abbiamo sempre considerato un esempio di italiano onesto e grande lavoratore che ha saputo farsi una posizione negli U.S.A. Arrivederci Mario, Grande Uomo, continuerai ad avere per sempre un posto nel nostro cuore.
Lidia, Maria Grazia, Luigi e Stefania - Calenzano (Firenze)
Anna Maria Basilone
December 1, 2010
A MARIO
Il dolore per la morte del proprio fratello è qualcosa di devastante e indescrivibile.Cercare di esprimerlo è duro perché è come spogliarsi della propria carne e mettere a nudo l'anima. Non avrei mai pensato di poterlo esternare ma oggi sono costretta a farlo perché TU, caro MARIO, mi hai giocato il più brutto degli scherzi: te ne sei andato per sempre.
Oggi è un giorno particolare,è il mio compleanno, il più brutto della mia vita perché è anche il giorno in cui celebriamo il TUO funerale. Sai come mi sento?Come un naufrago che, sommerso da un mare cupo e minaccioso annaspa cercando un refolo d'aria.Quando lo trova spera nella salvezza ma un'altra onda lo travolge e ancora annaspa,e ancora spera e ancora viene travolto:fino a quando?Finchè TU, stanco di vedermi annaspare,
da lassu mi lancerai una cima, che mi legherà, come lo siamo stati per tutta la vita, e mi trarrà in salvo.
E ' cosi' che mi sento oggi.Ma mi sento anche in colpa, perchè il mio dolore è nulla rispetto a quello senza pari che TU hai sopportato con coraggio negli ultimi durissimi anni della tua vita.
Ai tui cari amatissimi Teresa Anthony e Mario jr, sarò sempre grata per tutto l'amore, la dedizione e la cura
che hanno avuto per TE e cercherò ,insieme a Piero, di moltiplicare per mille il mio affetto per loro.
Sarà facile,perché in loro io vedrò TE MARIO per sempre . Ti voglio un mondo di bene.....Anna Maria
Helg
December 1, 2010
Gesù disse: "Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà mai"...te caro zio Mario sarai sempre con noi..nei nostri cuori!!!Un abbraccio Cosetta, Luigi, Chiara e Daniele
Teresa Basilone
November 30, 2010
Caro Mario, noi ti abbiamo conosciuto come un ragazzo e poi uomo bellissimo, forte e sicuro di te, sempre disponibile a prestarti per tutto e ad ascoltare, sei stato una persona solare. Anche in questi anni che ai lottato fino alla fine, l'hai saputo fare con dignità , tanta serenità e amore verso i tuoi cari.
Siamo certi che adesso sei accanto al Signore, e di là continui a vegliare sù tutti i tuoi. ti porteremo sempre nei nostri cuori.(Sonia e Renzo - Firenze Italy)
Patti Mautner
November 30, 2010
Terri,
My heart goes out to you and the boys. I know Mario has been suffering for years and perhaps now he will find comfort and peace. The love and care you showed him in his time of need probably gave him the will to live more than anything else!
Love you,
Patti
Federika De Icco
November 30, 2010
"Chi è amato non conosce morte...Poiche' l'amore è IMMORTALITA', o meglio è sostanza DIVINA...Chi ama non conosce morte, poiche' l'amore fa rinascere la vita nella Divinita'...!" Mario, anche se non abbiamo avuto il privilegio e la gioia di conoscerti di persona rimarrai sempre vivo nei nostri cuori e nella nostra memoria...con infinito affetto, Federika De Icco e famiglia....Taurisano (lecce) ITALIA...
Federika De Ikco
November 30, 2010
"Chi è amato non conosce morte...Poiche' l'amore è Immortalita', o meglio sostanza Divina...Chi ama, non conosce morte, poiche' l'amore fa rinascere la vita nella Divinita'.....!" Tu Mario non morirai mai nei nostri cuori e nella nostra memoria, perchè anche se non abbiamo avuto il privilegio di conoscerti, ti abbiamo voluto e ti vorremo sempre bene....!Federika De Icco e famiglia.....con infinito affetto.... Taurisano (lecce) ITALIA....
fratelli Basilone
November 30, 2010
Nostro fratello Mario
Il più piccolo dei sette ma, senz’altro, il più coraggioso.
La sua vita l’ha vissuta intensamente, cambiandola a seconda dei suoi progetti.
L’AMORE è stato il motore che ha spinto ogni cosa.
L’AMORE per una ragazza d’America che incontra a Firenze, Teresa, la decisione improvvisa di vendere tutto, lasciare gli affetti familiari e tentare l’avventura d’America.
Come aveva conquistato l’affetto e la stima di quanti lo conobbero in patria, così è riuscito a fare all’altro capo del mondo.
Risultato: una famiglia splendida, una moglie devota affettuosa ed energica, due figli che classificare stupendi, sarebbe come volerli sminuire.
Ha raggiunto tanti traguardi, molti altri li potrà osservare da un’altra prospettiva, certo è che sarà sempre qui con tutti noi.
L’AMORE per la sua Patria, per le sue eccellenze: il cibo, la Ferrari, l’arte, Firenze, i suoi amici, la famiglia Basilone.
Mamma Maria quando lo avrà visto arrivare in Paradiso, avrà detto a tutti “Chisto è ro Conte meio” (questo è il mio Conte) e Mario, anche là, si ritaglierà un ruolo di tutto prestigio e riuscirà a farsi apprezzare per tutte le sue qualità.
Noi che restiamo senza di lui ci sentiamo orfani e il dolore e la tristezza prenderanno il sopravvento.
Il tempo lenirà le ferite, finchè un giorno, riusciremo a parlare di Mario con un sorriso e ogni cosa bella, che diremo di lui, sarà balsamo per i cuori feriti.
Con AMORE i tuoi sei fratelli: Lena, Angela, Wanda, Annamaria, Silvana e Antonio
Francesco Casto
November 30, 2010
Ciao Zio. Ci mancherai tantissimo, il tuo ricordo sarà sempre con noi, e la tua simpatia e il tuo coraggio ci saranno per sempre di ispirazione per tutta la vita.
Francesco & Joelle
Marco Biotti
November 30, 2010
Ricorderemo sempre il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. Posa su di noi il tuo sguardo benevolo e veglia ora e per sempre su tutti i tuoi cari.
Marco, Silvia e la piccola Giulia
November 29, 2010
Nostro fratello Mario
Il più piccolo dei sette ma, senz’altro, il più coraggioso.
La sua vita l’ha vissuta intensamente, cambiandola a seconda dei suoi progetti.
L’AMORE è stato il motore che ha spinto ogni cosa.
L’AMORE per una ragazza d’America che incontra a Firenze, Teresa, la decisione improvvisa di vendere tutto, lasciare gli affetti familiari e tentare l’avventura d’America.
Come aveva conquistato l’affetto e la stima di quanti lo conobbero in patria, così è riuscito a fare all’altro capo del mondo.
Risultato: una famiglia splendida, una moglie devota affettuosa ed energica, due figli che classificare stupendi, sarebbe come volerli sminuire.
Ha raggiunto tanti traguardi, molti altri li potrà osservare da un’altra prospettiva, certo è che sarà sempre qui con tutti noi.
L’AMORE per la sua Patria, per le sue eccellenze: il cibo, la Ferrari, l’arte, Firenze, i suoi amici, la famiglia Basilone.
Mamma Maria quando lo avrà visto arrivare in Paradiso, avrà detto a tutti “Chisto è ro Conte meio” (questo è il mio Conte) e Mario, anche là, si ritaglierà un ruolo di tutto prestigio e riuscirà a farsi apprezzare per tutte le sue qualità.
Noi che restiamo senza di lui ci sentiamo orfani e il dolore e la tristezza prenderanno il sopravvento.
Il tempo lenirà le ferite, finchè un giorno, riusciremo a parlare di Mario con un sorriso e ogni cosa bella, che diremo di lui, sarà balsamo per i cuori feriti.
Con AMORE i tuoi sei fratelli: Lena, Angela, Wanda, Annamaria, Silvana e Antonio
Mairna Rashid
November 28, 2010
Dear Teri,
I am so sorry! Cherish your memories of Ponte Vecchio.
I'm here if you need me.
Your friend.
Love,
Marina
Mario Zungul
November 28, 2010
You will always be in our hearts. Adio amico
Showing 1 - 31 of 31 results
Funeral services provided by:
Kraeer Funeral Home and Cremation Center1655 University Drive, Coral Springs, FL 33071-6026

What kind of arrangement is appropriate, where should you send it, and when should you send an alternative?
Read more
We'll help you find the right words to comfort your family member or loved one during this difficult time.
Read more
Information and advice to help you cope with the death of someone important to you.
Read moreIf you’re in charge of handling the affairs for a recently deceased loved one, this guide offers a helpful checklist.
Read more
Legacy's Linnea Crowther discusses how families talk about causes of death in the obituaries they write.
Read more
You may find these well-written obituary examples helpful as you write about your own family.
Read more
These free blank templates make writing an obituary faster and easier.
Read more
Some basic help and starters when you have to write a tribute to someone you love.
Read more